Tuesday, August 12, 2008

What have we been up to? Hitra

Ormai son passate 3 settimane da quando siamo tornati a Trondheim e ci sono un bel po' di cose da raccontare.

La prima settimana é stata davvero dura. Ci siamo sposati sabato, lunedí siam tornati qui e martedí al lavoro. Niente luna di miele, perché le tre settimane di vacanza a nostra disposizione le abbiamo usate per organizzare il matrimonio. Insomma non vedevamo l'ora arrivasse il fine settimana per una mini-luna di miele.

Venerdí appena finito di lavorare abbiamo riempito la macchina, siamo andati a comprare una tenda e siamo partiti alla volta di Hitra!

Hitra é un isola a 120-140 km sud-ovest di Trondheim. Metá per tanti appassionati di pesca (soprattutto olandesi e tedeschi nel periodo estivo).

Le previsioni per quel fine settimana erano davvero belle. Temperature previste attorno ai 30 gradi!! Un gran bel sole! Tranquillitá, tempo libero da dedicare alla lettura, un po' di sole, un po' di pesca, relax. Proprio come essere in vacanza!

Siamo stati via da venerdí pomeriggio a domenica sera, ma la permanenza al Vågen camping é sempre pioacevole ;-) Questo il link al loro sito.

Ecco la nostra "cartolina" da Hitra
In senso orario: la nostra tenda, Luca e il pesce che ha pescato (hyse in norwegese, é un pesce della famiglia dei merluzzi), il prodotto di un paio di ore di pesca (vale a dire 2 hyse e 8 sgombri...mmm buoni e belli!) e io in azione ;-)
A presto il resoconto del nostro secondo weekend di "luna di miele" e di una altra perla vicina a Trondheim.

No comments: