Tuesday, July 27, 2010

Tempo di un update

Giá é tempo di aggiornare un po' il blog (come gentilmente qualcuno mi ha invitato a fare :-) e la cosa mi fa piacere, almeno so che le cose che scrivo non le leggo solo io ;-) )

L'estate, come giá la primavere, tarda ad arrivare ed é davvero instabile quest'anno.
Le giornate estive si contano sul palmo di UNA mano.
Qui alcune prove.

Questa foto l'abbiamo scattata a inizio luglio


si tratta di una foto di un Maggiociondolo. MAGGIO-ciondolo perché i suoi fiorni gialli 'ciondolosi' di solito fioriscono a Maggio!! Non Luglio!! Per lo meno in Italia.

Ma questo non é l'unico tranello che ci gioca la natura... Questa l'ho scattata ieri

Neve a luglio! Non vi pare?! ;-)

2 comments:

sdonatelli77 said...

stranezze mondiali sempre più frequenti...io mi ricordo una nevicata sul passo falsarego sopra cortina un ferragosto di 4 anni fà !!! x il resto, capitato or ora sul blog navigando seguendo l'ispirazione del momento, ma mi sento di dire "tenere botta sempre" come dice ligabue...il cantante...se il blog fà star bene tenerlo pazienza e perseveranza ad aggiornarlo che poi ognuno troverà quello a cui si è più affini di carattere-spirito!!!

Canovix said...

;-)
Mi fa moltissimo piacere trovare il blog aggiornato.
Bacioni