Thursday, April 7, 2011

9 giorni

La primavera é arrivata anche qui. Anche se una settimana fa le strade erano di nuovo ricoperte da uno strato bianco di neve



Nel fine settimana le temperature sono salite parecchio ed al sole, senza un filo di vento, si potevano godere anche 20 gradi e piú!

Le giornate sono giá belle lunghe ed é un piacere godere di tanta luce!

La primavera quindi come giá detto sembra essere arrivata. Il nostro bebé invece vuol farsi aspettare. E 9 sono i giorni che sono passati dalla presunta data. Aspettiamo fiduciosi e ci teniamo attivi con delle belle passeggiate. Sono anche andata ad un paio di sedute di agopuntura. Ma lui sembra star bene dov'é ;-)

5 comments:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei said...

vorrà nascere col sole pieno! mi chiedevo proprio quanto mancasse...
un abbraccio nell'attesa, che sembra molto più lunga dei nove mesi trascorsi, vero?

iLa said...

@filibustieri
Vale, hai proprio ragione l'attesa sembra ancora piú lunga quando si supera la data prevista. Si era fatta desiderare anche la vostra 'delfinetta'?
Un abbraccio,
iLa

Valeria, Marco e Sara, i Maramei said...

Sara è nata alla 39esima settimana, dopo 5 giorni di travaglio, un record! avevo le contrazioni ma poca dilatazione, ed avendo scelto un ospedale dove si promuove il parto naturale, visto che non ero ancora a termine, non avevo nessun problema particolare, e non c'era stata rottura delle acque non sono intervenuti a stimolarmi in nessun modo, però io ero sfinita... visto che io e lei eravamo in un certo senso pronte, ma il mio corpo diceva di no, mi chiedo ancora se questo anticipo è stato causato dal suo desiderio impellente di venire al mondo o dal mio di averla finalmente tra le braccia!
porta pazienza e poi vivrai l'emozione più strabiliante della tua vita... io a volte la guardo e penso "possibile che questo esserino che parla, piange, ride e mi fa ridere si sia formato davvero nella mia pancia!" un abbraccio a te e al papà in attesa con te

Anonymous said...

ehi, ila, sono felice per te. stai bene?
mi raccomando facci sapere subito appena nasce.
un abbraccio.
onda

Valeria, Marco e Sara, i Maramei said...

iLa, spero tutto bene... un abbraccio nell'attesa...