Tuesday, January 10, 2012

9 mesi! Si ricomincia...

Buon anno!! Buon 2012!!

Domani 11 Gennaio Martino compie 9 mesi esatti!
Il tempo é volato. Martino é cresciuto velocissimo. A 5 mesi gattonava ed ora vuole sempre tirarsi su e stare in piedi reggendosi ad ogni cosa (tavolini, sedie, scatole etc.). Si muove un sacco e mangia altrettanto!

A me non pare vero siano passati 9 mesi. Mi ritengo fortunata ad aver potuto stare con lui tutto questo tempo e averlo potuto allattare e poterlo fare ancora (per fortuna non la notte!) anche ora durante lo svezzamento.

Domani peró comincio a lavorare. 2 giorni a settimana e Martino stará a casa col papá. É una fortuna anche questa! Cosí Martino e il papá avranno la possibilitá di passare piú tempo assieme. Io peró non mi sento ancora pronta a tornare a lavorare al mio dottorato. Ma magari il momento giusto non arriverebbe comunque. Quindi meglio iniziare dolcemente 2 giorni in ufficio e 3 a casa. E poi spero che iniziando prima, di poter finire prima. Non vedo l'ora di riuscire a finire.

Quindi si ricomincia! E ancora buon 2012 a tutti!

2 comments:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei said...

E' vero siete fortunati! dover lasciare un bimbo al suo terzo mese (più o meno questa è l'età che hanno quando le mamme tornano al lavoro) deve essere durissimo.
Ma una fotina di questo panzarotto gattonatore??tantissimi auguri a voi tre

onda said...

ciao ila! che bellezza, martino ha già nove mesi...
ora linko il tuo blog al mio nuovo.
un bacio.