Friday, August 3, 2012

Eccoci qua!

Mamma mia quanto tempo é passato dall'ultimo post!
Devo ammettere di essere passata a trovare il blog per andare a scoprire le novitá nella blog list con alcuni dei miei blog preferiti, ma il tempo ed a volte la pigrizia mi hanno sempre fatto rimandare.

Ma eccoci qui di nuovo. Di cose ne sono successe nel frattempo! Sono venuti a trovarci i nonni, poi siamo andati a trovarli noi, siamo stati in vacanza e siamo giá anche tornati (aimé!), abbiamo provato piatti nuovi, abbiamo visto posti nuovi e non.

Ma di una cosa volevo parlare oggi. Martino da lunedí inizia l'asilo! (Come cresci, mannaggia!?!)
Questa settimana siamo andati in visita giá un paio di volte, quindi speriamo che l'inizio la settimana prossima non sia troppo traumatico (dita incrociate!). E visto che qui in genere si é abituati ad etichettare tutto (vestiti, scarpe, bicchieri, giochi, etc.), anche noi ci siamo adeguati ed abbiamo ordinato qualche etichetta ;)

Noi abbiamo ordinato le nostre qui: http://www.navnelapper.no/ (che la vicina ed un'amica mi aveva giá segnalato), ma basta cercare "navne lapper" (cioé "nomi etichette") e voilá un sacco di altre alternative ;)

Qualcuno ne aveva mai sentito parlare in Italia? Io no, ma son lieta di imparare sempre qualcosa :)

1 comment:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei said...

carino questo sito dove ordinare le etichette...
anche Sara andrà all'asilo, ma a Settembre, a quanto sembra non vede l'ora... vedremo poi quando succederà davvero come si comporterà.
Un abbraccio!