Sunday, May 11, 2014

Auguri a tutte le mamme!!

Ritorno e lo faccio per fare gli auguri a tutte le mamme!!
Penso a Bjørg che diventata mamma questo martedí, ad Ilaria diventata mamma il 26 Aprile (terzo) e Laura mamma il 2 Maggio.
Penso a tutte le mie amiche mamme, lontane e vicine!
Penso alla mia nonna e alla mia mamma! A quel che hanno fatto per me, per i miei fratelli e sono loro grata di ció che hanno fatto e dell'esempio che ci hanno dato.

Penso anche ai papá! Al papá che ho al mio fianco e al supporto e alla squadra che formiamo :)

Penso ai miei bimbi! A quanto mi hanno insegnato e continuano a insegnarmi. Alla gioia che puó dare una frase o un gesto comune.

Fare la mamma non é sempre facile. Tante sfide, che peró possono farci realizzare orizzonti e prospettive nuove. Penso all'ecsema e alle allergie di "Mele", alle notti in bianco per il prurito, che peró mi hanno fatto scoprire che posso gestire la cosa, mi hanno fatto scoprire tante cose su cucine alternative, sull'essere piú attenta e non dare nulla per scontato. Penso a "Marti", a quanto mi assomiglia caratterialmente e a quanto le mie azioni possono influenzare chi mi sta attorno.

EVVIVA PER TUTTE LE MAMME!!!

No comments: