Monday, December 8, 2008

Ciao Pietro

Oggi scorrevo le notize su corriere.it
La mia attenzione é caduta su una notizia che riguardava una vittima in montagna
Era riportato che la vittima era un giovane 31enne di Biella.
Mi sono precipitata a leggere sul sito dell'Eco di Biella per accertarmi che non fosse nessuno di mia conoscenza...invece domenica 7 dicembre Pietro B. é stato travolto da una valanga nelle alpi francesi.
Pietro era un grande appassionato di montagna, molto preparato. Era pieno di vita, di buona compagnia, mai al centro dell'attenzione.
Credo d'averlo incontrato qualche anno fa su un sentiero nella mia Valle, di ritorno da una cena in rifugio. Ciao Pietro ci mancherai!
Ti ricorderó sorridente e pieno di gioia di vita.
Tutto il mio affetto alla sua famiglia.

2 comments:

Anonymous said...

mi dispiace per pietro, ila. e mi dispiace anche aver tanta difficoltà a lasciarti commenti i tuoi post. c'è una burocrazia perversa nel tuo sito.
grazie delle tue affettuose visite.
onda

Luca and Sabrina said...

Anche noi siamo rimasti molto colpiti da questa terribile notizia!
Un abbraccio da Sabrina&Luca